Download bay

I belive that knowledge has to be shared, if it’s not there can’t be progress.
So in this page you will find some material I want to share with you. It’s free to download, print, copy and share; the only restriction you have about all those material is to do not modufy it, do not sell it and to mention the author (which is not always me).


Sono convinto che la conoscenza debba essere condivisa, se questo non avviene non vi può essere progresso.
Di conseguenza in questa pagina troverete del materiale che ho deciso di condividere. È liberamente possibile scaricarlo, stamparlo, copiarlo e distribuirlo; l’unco vincolo è quello di non modificarlo, non venderlo e citare sempre l’autore del lavoro (che non sempre sono io).

Disclaimer

All the material you can download from this page is  subjected to Creative Commons by-nc-nd License, if not it is specified in the paper/work itself.
Since I am the only one reviewer of the material available here, I cannot guarantee the reliability of what you can get here, although I will do everything I can to give you the most reliable sources.


Tutto il materiale scaricabile da questa pagina è soggetto alla Licenza Creative Commons by-nc-nd , nel caso contrario sarà specificato nel singolo lavoro.
Dato che sono l’unica persona che controlla ciò che è qui caricato, non posso garantire l’assoluta affidabilità di cosa trovate qui, sebbene farò tutto il possibile per fornirvi materiale quanto più affidabile possibile.

 

 


 

Let’s share

Feel free to comment: comments are useful to improve the contents and help me to keep sharing!

Sentitevi liberi di commentare: i commenti permettono di migliorare la qualità dei contenuti, e invogliano a condividere ancora!

Principi di Bioingegneria – IT

Nel 2014 ho seguito un corso di introduzione alla bioingegneria all’Università di Trento, tenuto dalla professoressa Motta Antonella.
Qui trovate i miei appunti: si consideri che sono stati scritti direttamente a lezione e al solo scopo di studio; specifico inoltre che errori nei contenuti non sono attribuibili alla docente.

Introduzione alla Bioingegneria

Tecnologia dei metalli per l’Ingegneria Biomedica – IT

Nel secondo semestre del 2014 ho seguito il mio terzo corso di metallurgia. Il contenuto principale del corso sono le leghe per applicazioni biomediche (Co-alloys, Ti-alloys e Ti-Ni).
Come sempre si tratta di appunti di lezione, quindi possono contenere errori (siete avvisati). Inoltre vi sono alcune parti relative a ricerche e pubblicazioni fatte a Trento, tali parti sono volutamente incomplete perché non voglio ledere alcun diritto.
Il corso è tenuto annualmente dal prof. Molinari Alberto.

Tecnologia dei metalli per l’ingegneria biomedica

Advertisements

Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s